Milano, 18 novembre 2024
Una serata di gala indimenticabile presso l’Alcatraz di Milano ha visto Sicuritalia e il suo Fleet Manager, Lorenzo Ferri, salire sul palco per ricevere un prestigioso riconoscimento ai Mission Fleet Awards. L’evento, organizzato dalla Redazione di MissionFleet, ha celebrato la sua nona edizione, confermandosi come l’appuntamento italiano di riferimento per l’eccellenza nel settore Automotive.
Sicuritalia è stata premiata per il Miglior Programma del Saving e Ottimizzazione del TCM, grazie al progetto presentato da Lorenzo Ferri che ha messo in luce le migliori pratiche e il know-how acquisito, contribuendo a condividere comportamenti virtuosi nel settore.
La vittoria è un riconoscimento del lavoro svolto da Sicuritalia e da tutto il team che con impegno e costanza hanno gestito efficacemente e in maniera sostenibile le flotte aziendali, dimostrando come l’innovazione e la condivisione delle conoscenze possano portare a risultati eccellenti.
Questo premio non è solo un traguardo, ma anche un punto di partenza per continuare a migliorare e innovare. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento e certi che sarà uno stimolo per raggiungere nuovi obiettivi e traguardi ancora più ambiziosi.