Per qualsiasi dubbio o richiesta, chiamaci al numero
Il nostro servizio
Coniughiamo la nostra esperienza nel settore delle pulizie con l’utilizzo di tecniche all’avanguardia, sia in campo civile che industriale, con l’impiego di tecnici specializzati in grado di progettare e pianificare razionalmente gli interventi ordinari e straordinari più appropriati.
La nostra struttura è tale da poter assicurare la piena soddisfazione del Cliente mediante un servizio di qualità a un costo competitivo.
L’attività di pulizia è definita dall’art.1 del DM 274/1997 come “quelle attività che riguardano il complesso di procedimenti ed operazioni atti a rimuovere polveri, materiale non desiderato o sporcizia da superfici, oggetti, ambienti confinati ed aree di pertinenza”.
Pulizie civili
Tipicamente rivolte alla manutenzione degli ambienti a uso civile, comprendono:
- pulizia uffici
- pulizia negozi
- pulizia studi medici
- pulizia banche
- pulizia condomini
e altre pulizie di ambienti che rientrano in questa categoria.
La scelta dell’attrezzatura e del personale dipende soprattutto dal fatto che questi luoghi sono spesso di passaggio per centinaia o migliaia di persone e necessitano quindi di pulizie frequenti e profonde.
Pulizie Industriali
Sono tipicamente attività di manutenzione igienica di:
- stabilimenti
- fabbriche
- strade e piazzali
- mezzi di trasporto
- porti commerciali
- capannoni in aree industriali.
Trattandosi solitamente di grandi superfici il personale che effettua le attività deve conoscere le necessità del cliente, avere orari flessibili per meglio venire incontro alle sue esigenze, ma anche l’attenzione particolare per i macchinari sensibili presenti nell’edificio.
Nell’ambito delle pulizie civili e industriali, è previsto l’impiego di attrezzature e tecnologie specifiche, studiate e dimensionate secondo i seguenti parametri principali:
- superfici e volumetrie;
- concentrazioni di persone;
- caratteristiche dei locali e degli arredi da pulire.
Perché scegliere Sicuritalia
Coniughiamo la nostra esperienza nel settore delle pulizie con l’utilizzo di tecniche all’avanguardia, con l’impiego di tecnici specializzati, in grado di progettare e pianificare razionalmente gli interventi ordinari e straordinari.