Per qualsiasi dubbio o richiesta, chiamaci al numero verde gratuito
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Attività di monitoraggio a distanza di un sito del cliente in orario d’apertura. Effettuata da una Guardia Giurata tramite un’apparecchiatura di videosorveglianza che trasmette sul sito l'immagine della Guardia Giurata mentre controlla.
È la videosorveglianza svolta da una Guardia Giurata e dedicata a uno specifico Cliente. Il servizio consiste nel monitoraggio delle aree sottoposte a controllo video, generalmente nell’orario di apertura. Lo scopo è di identificare i segni premonitori di un’attività criminosa, per poter attivare tempestivamente l’intervento delle forze dell’ordine e della pattuglia dell’istituto. Può essere attivata anche tramite la ricezione di un segnale di richiesta di attenzione, attivato manualmente dal personale del Cliente o automaticamente dai sistemi di allarme.
L’erogazione del servizio richiede l’installazione di un sistema dedicato che, oltre alle riprese video delle aree sottoposte a controllo, consente anche la visualizzazione dell’operatore che da remoto svolge l’attività di sorveglianza. Tale visualizzazione può anche essere sostituita con un filmato preregistrato.
La nostra esperienza nella gestione del servizio di Guardia Virtuale in centinaia di filiali bancarie e nella realizzazione dei relativi impianti di videosorveglianza rappresenta un valore aggiunto sia nella configurazione dei sistemi che nei processi di gestione del servizio.