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Il nostro servizio
Attività svolta all’interno delle centrali operative Sicuritalia sui sistemi del cliente o con personale dedicato al cliente oppure presso le centrali operative dei clienti. Consiste nella gestione delle segnalazioni di allarme (ricezione, analisi, distinzione degli eventi che richiedono un intervento, eventuale invio della pattuglia sul sito, chiusura dell’intervento via radio con la pattuglia, caricamento degli esiti a sistema) e gestioni delle immagini di videosorveglianza.
Ci occupiamo di:
- Attività di televigilanza dell’impianto, compreso l’inserimento/disinserimento dell’impianto o di parte di esso;
- Gestione delle telefonate in ingresso in merito a segnalazioni di anomalie o a richieste che riguardano la sicurezza del Cliente;
- Gestione di postazioni dedicate di videosorveglianza (su allarme o ispezioni), antintrusione, controllo accessi, segnali tecnologici sia su postazioni presso la CO Sicuritalia o presso il Cliente.
Perchè scegliere Sicuritalia
Sicuritalia gestisce le più grandi Centrali Operative di Banche e aziende, oltre a possedere la propria Centrale Operativa in cui operano centinaia di Guardie Giurate. Questa esperienza, unica in Italia, ci consente di poter soddisfare ogni esigenza del Cliente, con particolare riguardo al miglioramento della gestione delle diverse tipologie di segnalazione di allarme.
Casi di successo
Le storie dei nostri clienti
Servizio dedicato di centrale operativa per la gestione degli allarmi per Cliente del settore della GDO
Sicuritalia ha internalizzato la Centrale Operativa del Cliente, studiando tutte le attività per garantire la continuità del servizio, portando il Cliente a un'ottimizzazione dei costi.