Un grande gruppo della GDO con in carico la gestione di una rete di 25 stazioni di servizio dedicate alla distribuzione del carburante situate su tutto il territorio nazionale.
Quali servizi ha gestito Sicuritalia
predisponendo un team dedicato?
- Rilevazione prezzo di vendita e incassi
- Gestione cassa
- Gestione Identità Digitale e Fidelity Card
- Riconciliazione bancaria
- Gestione fatturazione
- Manutenzione impianto di primo livello
- Gestione aspetti fiscali, dei carichi, scarichi e giacenze
- Controllo documenti all’arrivo
- Differenze inventariali
- Trasporto e contazione valori
La gestione decentralizzata delle stazioni di distribuzione carburante in carico al Cliente aveva generato a importanti criticità in termini di efficienza del servizio e dal punto di vista economico, tanto che si stava facendo strada l’ipotesi di un’uscita dal business specifico.
Per garantire un’ottimale ed efficiente gestione delle attività, Sicuritalia ha affidato l’operatività della commessa a un team specializzato incaricato allo svolgimento dei servizi su tutto il territorio nazionale in modo da offrire al Cliente un unico interlocutore con cui confrontarsi. Sicuritalia è riuscita a raggiungere gli obiettivi richiesti dal Cliente sia in termini di efficienza operativa che di saving economici permettendogli di continuare a operare nel business.