Come funziona la sirena dell'allarme?

La sirena del sistema di allarme di Protezione24 Casa si attiva ogni volta che il sistema antifurto intercetta un’intrusione sospetta nel tuo domicilio: i sensori di movimento inviano un segnale direttamente al pannello di controllo dell’antifurto. In questo modo si attiva anche la sirena dell’antifurto, con un allarme sonoro molto potente.

Sicuritalia propone un sistema antifurto innovativo, con 3 sirene bidirezionali, da interno e da esterno, che prevedono un suono deciso unitamente a un sistema di LED con luci integrate. Nello stesso momento in cui si attivano sensori e sirena dell’allarme, viene inviato un segnale anche alla Centrale Operativa, che controlla immediatamente la situazione attraverso le fotocamere installate in casa, accertando in questo modo la situazione di effettivo pericolo. Successivamente vengono avvisate le forza dell’ordine, la polizia e i carabinieri in caso di furto ed effrazione, o i Vigili del Fuoco in caso di incendio, fuga di gas, allagamento.

Contattaci e richiedi ora un preventivo

Cosa fa attivare la sirena allarme di un antifurto?

La sirena dell’allarme viene attivata dalla presenza di corpi sospetti nel circondario, che corrispondono ai ladri e malintenzionati che cercano di accedere in casa.

L’allarme può essere attivato anche dal passaggio di animali, di cani e gatti, oppure dagli spostamenti del vento e delle intemperie.

I sensori proposti da Sicuritalia sono sensibili e innovativi, di nuova generazione, e intercettano i corpi estranei dalla reale temperatura emessa, diversificandoli da animali o colpi di vento.

La sicurezza,

al tuo servizio

SIRENE BIDIREZIONALI

L’antifurto Protezione24 Casa è dotato di 3 sirene bidirezionali da interno ed esterno con un suono deciso e LED integrati per la massima riconoscibilità e grado di allarme.

SENSORI SENSIBILI E INNOVATIVI

L’impianto funziona mediante dispositivi tecnologici intelligenti che superano tutte le criticità,  grazie all’impiego di comunicazioni 3G anti-sabotaggio (sicure al 100%)

COLLEGAMENTO ALLA CENTRALE OPERATIVA

I sensori sono collegati direttamente alla centrale operativa H24 per 365 giorni l’anno.

Quali sono le tue esigenze? Scopriamolo insieme:

Stai cercando un allarme per una casa o per una attività commerciale?

A tutte le tue domande, forniamo una risposta

Sì, con i moderni sistemi antifurto senza fili con sirena allarme proposti nel pacchetto Protezione24 Casa di Sicuritalia puoi spegnere ed escludereda remoto la sirena direttamente dal tuo smartphone o dal tablet, tramite l’applicazione, quando sei fuori casa.

I sistemi con tecnologia wireless, infatti, sono efficienti a livello di domotica per la casa, utili e soprattutto intelligenti.