Per qualsiasi dubbio o richiesta, chiamaci al numero verde gratuito
Sicuritalia Protezione24 Persona
È il servizio pensato per la tua sicurezza H24, ovunque sia operativo il tuo servizio di telefonia cellulare sul territorio italiano.
Un'App per la sicurezza: un modo veloce e sicuro per chiamare aiuto
Tramite la App sicurezza installata, semplicemente scuotendo il tuo smartphone, o lasciandolo cadere a terra, potrai inviare automaticamente con immediatezza una richiesta di soccorso direttamente alla Centrale Operativa Sicuritalia, insieme con:
- le coordinate GPS dell’ubicazione in cui si trova lo smartphone;
- il video ripreso dalla videocamera dello smartphone e l’audio catturato dal microfono dello smartphone.
Protezione24 Persona, opportunamente impostato, può anche riconoscere se con il tuo smartphone addosso cadi a terra e non ci sono più movimenti. Anche in questo caso verrà automaticamente inviata alla Centrale Operativa Sicuritalia una richiesta di soccorso.
Richiesta di Soccorso
Gli operatori della Centrale Operativa Sicuritalia, attiva H24x365, ricevuta la Richiesta di Soccorso, avviseranno i soccorsi pubblici del caso.
Le registrazioni video e audio ricevute saranno custodite nel rispetto della legge sulla privacy e, all’occorrenza, potranno essere messe a disposizione delle Autorità.
Puoi interrompere l’invio dell’audio e del video relativi alla richiesta di soccorso inviata semplicemente digitando un codice.
Scarica la App sicurezza e registrati ora per attivare il servizio!
Protezione24 Persona è un servizio in abbonamento al costo di 9,99€ al mese.
Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti al Numero Verde 800 920 120.
Si raccomanda un utilizzo attento e consapevole della APP, onde evitare un’ingiustificata attivazione dei soccorsi pubblici.
Sicuritalia è il leader italiano della sicurezza, opera in Italia da oltre 60 anni, con 15.000 dipendenti e 100.000 clienti.
Come funziona l'app Protezione24 di Sicuritalia