Protezione24 Casa: l'allarme collegato al cellulare
Protezione24 Casa è un innovativo impianto antifurto completamente wireless, progettato e realizzato per monitorare immobili residenziali 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
Si tratta di un sistema di allarme smart che grazie alle perfezionate funzioni dei sensori garantisce la sicurezza di ambienti interni ed esterni sia di giorno che di notte.
Il sensore volumetrico, che rappresenta il punto di forza del sistema di allarme Protezione24 Casa, assicura un’attenta intercettazione di qualsiasi evento inusuale negli spazi aperti, registrando i movimenti sospetti e inviandoli direttamente alla Centrale Operativa.
Collegamento antifurto da remoto con centrale operativa
Oltre alla funzione di video-verifica tramite il proprio smartphone, l’impianto Protezione24 Casa offre un collegamento continuativo con gli operatori della centrale operativa che vengono immediatamente allertati mediante appositi sensori con fotocamera recandosi presso l’abitazione. In questo modo la sicurezza è garantita dato che qualsiasi criticità può essere rilevata tempestivamente e altrettanto rapidamente risolta attraverso un intervento mirato. A seguito dell’attivazione dell’allarme e alla comunicazione del possibile tentativo di effrazione alla centrale operativa, viene avvisata e attivata la pattuglia di vigilanza che interviene prontamente recandosi all’abitazione per verificare se si tratta di un reale tentativo di intrusione.
I vantaggi
Caratteristiche
Guarda il video
Quali sono le tue esigenze? Scopriamolo insieme:
Stai cercando un allarme per una casa o per una attività commerciale?
A tutte le tue domande, forniamo una risposta
Come disattivare l'allarme da cellulare?
L’allarme dell’impianto antifurto Protezione24 Casa di Sicuritalia può essere facilmente disattivato anche dal cellulare entrando nella app dedicata e seguendo le indicazioni riportate nella pagina iniziale.
Come sorvegliare la casa a distanza?
Per sorvegliare la propria casa da remoto è sufficiente accedere all’applicazione e attivare la schermata collegata alle videocamere di sorveglianza. L’app consente inoltre di attivare oppure di disattivare la trasmissione dei dati alla centrale Operativa a discrezione del proprietario.
Come controllare gli animali domestici a distanza?
Il collegamento diretto dell’allarme casa Protezione24 di Sicuritalia permette di monitorare in real time, attraverso il dispositivo e la videosorveglianza interna, il comportamento dei vostri animali domestici che, lasciati tante ore da soli, possono manifestare comportamenti anomali che richiedono a volte un intervento tempestivo da parte del proprietario.