Per qualsiasi dubbio o richiesta, chiamaci al numero verde gratuito
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Servizio di sorveglianza e gestione da remoto dei siti a rischio erogato tramite il noleggio, l’installazione e l’attivazione di sistemi Tower abbinati al pronto intervento in caso di anomalie.
Tower Protection è il servizio di sorveglianza e gestione da remoto dei siti a rischio che viene erogato tramite il noleggio, l’installazione e l’attivazione di sistemi Tower abbinati al pronto intervento in caso di rilevate anomalie.
È la soluzione ideale per rispondere alle esigenze di protezione e rilevamento di eventuali intrusioni nei siti come:
Grazie alle telecamere e ai rilevatori di movimento installati sulle Tower, il servizio Tower Protection è in grado di mappare l’area da sorvegliare facendo scattare l’allarme solo in caso di rilevamento di intrusione reale. L’allarme e le immagini vengono immediatamente inviate alla Centrale Operativa per attivare il pronto intervento sul posto.
• Telecamere con analisi video AI, rilevatori di movimento e altoparlanti.
• Tipologie di alimentazione diversificate: 220 Vac, batteria e pannelli solari.
• Piattaforma clienti per monitoraggio e controllo eventi.
• Riduzione dei costi per la sorveglianza dei siti.
• Forte deterrenza delle minacce generata dalla presenza delle Tower.
• Controllo e monitoraggio H24/7 da parte del centro assistenza tecnica.
Grazie alla connessione wireless, i sistemi Tower possono essere installati rapidamente. Inoltre, le Tower alimentate a batteria permettono spostamenti ancora più facili e veloci. In base al modello di Tower, le dotazioni tecniche sono differenti: tutti dispongono di analisi video AI, che permette di distinguere i falsi allarmi dalle intrusioni reali. In aggiunta, le Tower possono essere equipaggiate con altoparlanti bidirezionali, tastiere, sirene di allarme e telecamere termiche.
In base alle richieste del Cliente e all’ampiezza dell’area da sorvegliare, sono disponibili vari modelli di Tower in grado di rispondere alle necessità nel modo più adeguato:
Le Tower sono dotate di batterie interne che garantiscono un’autonomia di oltre 400 giorni. Non hanno necessità di essere collegate alla corrente elettrica e l’autonomia può essere estesa ulteriormente con i pannelli solari opzionali.
Sono dotate di telecamere HD con illuminatori ad infrarossi per riprendere immagini nitide anche in condizioni di bassa luminosità o buio completo. Sono provviste sia di una connessione radio tra i sensori e le centraline con rete mesh sia di una sirena di allarme che si attiva in caso di intrusioni.
Le Tower sono programmabili a orari e giorni desiderati e si gestiscono tramite tastiera per le attivazioni e disattivazioni straordinarie.
Il servizio di Tower Protection permette di beneficiare di molteplici vantaggi: