Il nostro servizio di gestione distributore benzina

La gestione di un distributore di benzina non centralizzata può portare a un mancato controllo di tutte le dinamiche che possono verificarsi al suo interno e del contenimento delle stesse. Alcuni dei rischi più frequenti correlati a una gestione di un distributore di benzina non centralizzata sono, ad esempio, gli ammanchi mensili (differenze di cassa, furti/rapine, mancati pagamenti), o una gestione non ottimizzata nelle procedure per il controllo del carico/scarico carburante.

Sicuritalia propone una supervisione e gestione dei distributori di benzina garantendone il normale funzionamento. Nell’ambito delle attività svolte nel servizio di gestione di un distributore di benzina sono ad esempio contemplate le seguenti:

  • Presidio dell’area allo scopo di garantire una corretta fruibilità in sicurezza da parte di utenti e fornitori;
  • Assistenza alla clientela con o senza effettuare il rifornimento;
  • Rilevazione prezzo di vendita;
  • Rilevazione incassi;
  • Gestione buoni benzina e resi;
  • Gestione vendite a credito;
  • Gestione contanti e POS;
  • Gestione cassa e fatturazione;
  • Riconciliazione bancaria;
  • Manutenzione impianto: pulizie e cura del verde;
  • Gestione Aspetti Fiscali, dei Carichi, Scarichi e Giacenze;
  • Controllo documenti all’arrivo per verificare la corrispondenza della merce;
  • Controllo delle giacenze contabili e adempimenti di fine anno;
  • Differenze inventariali;
  • Gestione, se presente, delle strutture di autolavaggio;
  • Commutazione del distributore di benzina da “servito” a “self service”.

FLUSSO DI DENARO

Una gestione ottimizzata della cassa, permette di ridurre drasticamente gli ammanchi.

Competenza

IMMAGINE DEL PDV

La stazione è resa efficiente e pulita dal personale Sicuritalia che all’inizio, alla fine di ogni turno e secondo le necessità contingenti, verifica i punti critici e risolve eventuali problematiche.

Casi di successo

Le storie dei nostri Clienti

Servizio dedicato alla gestione delle Stazioni di Servizio per Cliente del settore della GDO

Sicuritalia ha preso in carico il servizio presso 25 stazioni di servizio del cliente situate sul territorio nazionale, garantendo un'ottimale ed efficiente gestione delle attività attraverso un team dedicato.

Scopri di più

Perché scegliere Sicuritalia

SERVIZIO AFFIDABILE

La garanzia di affidabilità, precisione e tempestività del servizio consentono al cliente una corretta pianificazione dei flussi di cassa.

GARANZIA DEI VALORI

Sicuritalia ha la più elevata patrimonializzazione tra le aziende del settore e le maggiori coperture assicurative, a garanzia dei valori affidati dal cliente.