Per qualsiasi dubbio o richiesta, chiamaci al numero verde gratuito
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Attività svolta all’interno delle centrali operative Sicuritalia sui sistemi del cliente o con personale dedicato al cliente oppure presso le centrali operative dei clienti. Consiste nella gestione delle segnalazioni di allarme (ricezione, analisi, distinzione degli eventi che richiedono un intervento, eventuale invio della pattuglia sul sito, chiusura dell’intervento via radio con la pattuglia, caricamento degli esiti a sistema) e gestioni delle immagini di videosorveglianza.
Ci occupiamo di:
Sicuritalia gestisce le più grandi Centrali Operative di Banche e aziende, oltre a possedere la propria Centrale Operativa in cui operano centinaia di Guardie Giurate. Questa esperienza, unica in Italia, ci consente di poter soddisfare ogni esigenza del Cliente, con particolare riguardo al miglioramento della gestione delle diverse tipologie di segnalazione di allarme.
Le storie dei nostri clienti
Sicuritalia ha internalizzato la Centrale Operativa del Cliente, studiando tutte le attività per garantire la continuità del servizio, portando il Cliente a un'ottimizzazione dei costi.