Per qualsiasi dubbio o richiesta, chiamaci al numero verde gratuito
dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:00 alle ore 18.00
Individuiamo gli eventi potenzialmente impattanti per l'azienda e creiamo report dettagliati.
Sicuritalia realizza attività OSINT (Open Source Intelligence) al fine di individuare possibili gruppi organizzati di lavoratori o antagonisti (considerando quindi non solo dipendenti del Cliente, ma anche personale esterno) e loro movimenti e azioni che, se attuate, potrebbero impattare sull’azienda.
Tramite l’attività Open Source Intelligence che analizza fonti stampa, media, social e web, viene redatto un report completo ed esaustivo nel quale viene indicato il livello di esposizione al rischio, la geolocalizzazione dei fenomeni potenzialmente più impattanti e le previsioni di scenario più plausibili. Grazie all’esperienza diretta di Sicuritalia Security Solutions, dalle diverse attività realizzate è stato possibile verificare che lo stato di agitazione da parte di personale in sciopero potrebbe essere diretta anche verso Dirigenti ed Executive del Cliente.
Al fine di garantire non solo l’operatività del sito, ma anche la sicurezza del personale, Sicuritalia valuta il livello di esposizione al rischio e suggerisce delle raccomandazioni al fine di garantire un maggior livello di sicurezza.
Sicuritalia, grazie alle attività di Open Source Intelligence realizzate dai propri Analisti, è in grado di evidenziare possibili profili di rischio che potrebbero impattare negativamente non solo sull’operatività del sito, ma anche su Dirigenti, Executive e sulla reputazione dell’Azienda.