Per qualsiasi dubbio o richiesta, chiamaci al numero verde gratuito
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Il sistema di sicurezza Sicuritalia per la protezione dei bancomat.
Il tentativo di rapina, furto o scasso riguarda sempre di più gli ATM, i cosiddetti bancomat. Gli attacchi agli ATM sono più che raddoppiati nell’ultimo quinquennio ed è sempre più alta la richiesta di protezione di questi terminali da parte delle agenzie italiane con servizi di ATM security. Abbiamo sviluppato un sistema intelligente che tiene conto, in modo evolutivo e aggiornato, delle principali dinamiche degli assalti ai bancomat installato all’interno del locale ospitante l’ATM. Il nostro sistema di ATM security ha la peculiarità di gestire e analizzare diverse situazioni di manomissione o frode attraverso algoritmi appositamente studiati e implementati al fine di ottenere le massime prestazioni dai sensori e interpretare precocemente le intenzioni in modo da attivare sistemi di controllo e di deterrenza (sirene, nebbiogeno, stroboscopiche, messaggi audio).
Principalmente il sistema ha le seguenti funzionalità:
Sicuritalia ha implementato presso la sua Centrale Operativa piattaforme di supervisione e controllo che possano essere “aperti”, facili ma sofisticati per aiutare gli operatori ed esaltare le prestazioni per il cliente. Tramite queste piattaforme sono stati centralizzati e vengono supervisionati molti sistemi di sicurezza integrata (Videosorveglianza, Antintrusione, Controllo Accessi, Videocitofonia, Rilevazione Incendi, Diffusione Sonora, Comunicazioni) dei più grandi clienti della GDO, Logistica, Banche, Privati e Industrie.
Sicuritalia progetta e fornisce colonnine SOS che vengono prodotte su design personalizzato o con le seguenti principali caratteristiche:
Sicuritalia prevede inoltre APP appositamente sviluppate e ogni altra possibile integrazione che il mondo digitale mette a disposizione per rendere efficace ed efficiente un progetto di sicurezza vigilato dalla propria evoluta Centrale Operativa.
Sicuritalia è il più grande operatore italiano nel mercato bancario: è main contractor dei principali gruppi bancari italiani, relativamente a servizi di vigilanza privata e reception.