Per qualsiasi dubbio o richiesta, chiamaci al numero verde gratuito
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Attività di vigilanza regolamentata dal DM 154, svolta in ambito ferroviario a bordo dei treni, tram, autobus, metropolitane e nelle rispettive stazioni o depositi.
Attività di vigilanza regolamentata dal DM 154, svolta in ambito ferroviario a bordo dei treni, tram, autobus, metropolitane e nelle rispettive stazioni o depositi, allo scopo di prevenire atti vandalici e/o di effettuare azione di deterrenza contro il fenomeno dei viaggiatori abusivi. Qualora si riscontrino situazioni di potenziale pericolo e/o disagio per i viaggiatori, le nostre squadre intervengono anche con l’ausilio del personale del cliente o attivando le forze dell’ordine.
Il personale addetto allo svolgimento di tale prestazione è in possesso di specifica autorizzazione rilasciata dalla prefettura di competenza, di conoscenza base dell’inglese con specifica formazione su primo soccorso e con spiccata attitudine all’intervento per la gestione delle situazioni critiche.
Le mansioni svolte sono, ad esempio:
I servizi a stretto contatto con realtà problematiche, come ad esempio i treni e le stazioni, richiedono un'ottima preparazione e una grande esperienza nel gestire, con grande frequenza, situazioni difficili. Noi di Sicuritalia abbiamo maturato una lunga esperienza lavorando nelle stazioni, a bordo di treni, metropolitane, tram e bus. Questa esperienza è fondamentale per rassicurare i nostri Clienti e ci permette di proporre più progetti articolati in cui aumentano considerevolmente le situazioni da gestire e salvaguardare.