Il nostro servizio

Presso la Centrale Operativa è attivo il CAT (Centro Assistenza Tecnica 24H) composto da 18 tecnici in H24 che hanno maturato esperienza sul territorio, prevalentemente profili con background tecnico Security/ICT ; Il CAT è composto da 3 aree d’intervento:

1. Help Desk

Ha il compito di gestire le richieste di assistenza tecnica dei Clienti attraverso una approfondita verifica della problematica da remoto (check list e tele gestione) cercando la soluzione come target principale. Laddove non risulta possibile, ha il compito di aprire un ticket di dettaglio: descrizione anomalia, pezzi di ricambio necessari, logistica e particolarità del sito.

2. Installazioni e Tecnologico

Ha il compito di supportare e poi certificare da remoto le installazioni; di gestione, accensione/spegnimento o modifica fasce orarie impianti di sicurezza; funzionalità delle periferiche; controllo di funzionalità dei componenti degli impianti telegestiti antintrusione, antincendio, tecnologici (es. segnalazione batteria scarica, mancanza rete)

3. Gestione Centralizzazioni – Telegestione – Telemanutenzioni

Ha il compito di gestire le Centralizzazioni complesse, di modificarne le configurazioni e creare i front end più efficaci per l’operatore; eroga le attività di telemanutenzione, «baby sitting» manutenzione impianti.