RADIOLOCALIZZAZIONE

Il servizio necessita della presenza di una Centrale Operativa, composta da guardie particolari giurate con il compito di monitorare i dispositivi di localizzazione attraverso il collegamento diretto con essi. Gli impianti in questione possono essere di due tipi:
Per automezzi: ovvero installati all’interno del mezzo da proteggere(vedi salvo Auto), con funzioni di antimanomissione che generano automaticamente segnalazioni di allarme geolocalizzate, qualora si tenti, in qualsiasi modo, di intervenire su di essi senza le debite autorizzazioni. Gli stessi sistemi possono essere attivati o direttamente dall’autista o dalla centrale a seguito di specifiche segnalazioni di allarme.
Per le persone : In questo caso si tratta di software specifici che, installati a bordo di cellulari di ultima generazione (vedi Salvo Persona), o di proprietà dei client o forniti in comodato d’uso, permettono di inoltrare allarmi con relative coordinate geografiche. Il personale di sicurezza opera tipicamente in modalità On Demand, ovvero a seguito della ricezione di un segnale di allarme.

Sede

Con 7.750 dipendenti ed oltre 50.000 clienti Sicuritalia è leader in Italia in fatto di sicurezza e servizi fiduciari.

Entra...
sicuritaliapersona

Sei interessato ai nostri servizi? Desideri avere un preventivo o informazioni più dettagliate? Contattaci subito!

Entra...
sicuritaliapersona

Con 53 fra sedi direzionali ed operative, Sicuritalia copre le esigenze di tutto il territorio italiano.

Entra...

Richiedi un preventivo rapido online compilando l'apposito form. Riceverai al più presto le informazioni che desideri.


Entra...